Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incontro tra Susan Sarandon ed Elly Schlein: «Non va normalizzato quel che sta accadendo a Gaza e in Cisgiordania»
Il video dell'incontro tra Susan Sarandon ed Elly Schlein: «Non va normalizzato quel che sta accadendo a Gaza e in Cisgiordania»

Cronaca Giovedì 13 Agosto 2020 ore 14:19

Marijuana e hashish sotterrate nel parco

Lo stupefacente, per un peso complessivo di 50 grammi, è stato scoperto dalla polizia al parco delle Cascine. Era nascosto sotto terra e tra le siepi



FIRENZE — La polizia, con l'ausilio dei cani antidroga, ha scoperto e sequestrato 50 grammi di stupefacente, tra hashish e marijuana, che era stato nascosto sotto terra e tra le siepi del parco delle Cascine.

L'intervento si è svolto ieri nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore tra via Palazzuolo, San Jacopino e le Cascine.

I controlli di polizia hanno permesso di identificare 83 persone ed effettuate verifiche in 7 esercizi commerciali in via Palazzuolo, compresi bar e minimarket.

Nel corso dei servizi 2 cittadini gambiani di 21 e 30 anni sono stati sottoposti a fermo per identificazione e denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno