Cronaca giovedì 13 agosto 2020 ore 14:19
Marijuana e hashish sotterrate nel parco

Lo stupefacente, per un peso complessivo di 50 grammi, è stato scoperto dalla polizia al parco delle Cascine. Era nascosto sotto terra e tra le siepi
FIRENZE — La polizia, con l'ausilio dei cani antidroga, ha scoperto e sequestrato 50 grammi di stupefacente, tra hashish e marijuana, che era stato nascosto sotto terra e tra le siepi del parco delle Cascine.
L'intervento si è svolto ieri nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore tra via Palazzuolo, San Jacopino e le Cascine.
I controlli di polizia hanno permesso di identificare 83 persone ed effettuate verifiche in 7 esercizi commerciali in via Palazzuolo, compresi bar e minimarket.
Nel corso dei servizi 2 cittadini gambiani di 21 e 30 anni sono stati sottoposti a fermo per identificazione e denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI