Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 10:35

Maria Teresa Mechi torna alla direzione di Careggi

Avvicendamento alla direzione sanitaria dell'Azienda ospedaliera di Careggi. I ringraziamenti dell’Azienda a Lucia Turco che va a dirigere ARS Toscana



FIRENZE — La dottoressa Maria Teresa Mechi è il nuovo direttore sanitario dell’Azienda ospedaliero - universitaria Careggi, prende il posto di Lucia Turco che lascia l’ospedale per la direzione dell’Agenzia Regionale di Sanità.

Per Mechi è un ritorno al ruolo che ha ricoperto a Careggi fino al 2015 quando, dopo l’attivazione del nuovo Pronto Soccorso, è stata chiamata in Regione Toscana per l’incarico di Responsabile del settore qualità dei servizi e reti cliniche della Direzione Diritti di cittadinanza e coesione sociale.

"Alla dottoressa Turco - dichiara il Direttore generale di Careggi Rocco Damone - oltre agli auguri per il nuovo importante incarico, vanno i ringraziamenti per l’eccellente e straordinario lavoro di riorganizzazione dell’Ospedale nel periodo della pandemia da Covid-19. Alla dottoressa Mechi - conclude Damone - il benvenuto da parte di tutta l’Azienda che già la conosce e ha avuto modo di apprezzarla nel ruolo di Direttore sanitario, per le sue doti umane e professionali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità