Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia

Attualità Giovedì 24 Marzo 2022 ore 16:33

Pomeriggio di corteo, disagi per bus e tram

bus e corteo

Ambiente e lavoro, rincari e vertenze: sono molte le istanze rappresentate nella manifestazione nazionale "Insorgiamo". Ecco percorsi e orari



FIRENZE — Ambiente e lavoro, rincari e vertenze: sono molte le istanze rappresentate nella manifestazione di sabato 26 Marzo pomeriggio a Firenze promossa a livello nazionale dal collettivo di fabbrica ex Gkn al grido "Insorgiamo".

Autolinee Toscane annuncia la possibilità di disagi per il trasporto pubblico locale tra le 14,30 e le 19. Le linee che potrebbero essere interessate da provvisori rallentamenti, deviazioni o interruzioni sono le linee C3, 6, 11, 12, 13, 17, 23, 30, 35, 36, 37; C4. Possibili disagi potranno verificarsi anche per il servizio della tramvia.

Il corteo infatti partirà alle 14,30 da piazzale Vittorio Veneto e terminerà in piazza Santa Croce. Il percorso precede il transito da sottopasso Viale Rosselli, ponte della Vittoria, sottopasso del viale Rosselli, piazzale della Porta al Prato, via della Scala, via dei Fossi, ponte alla Carraia, piazza Sauro, via di Santo Spirito, Borgo San Iacopo, via dei Bardi, Lungarno Torrigiani, ponte alle Grazie e infine in via dei Benci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità