Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 16:52

Mandela oltre 800mila vaccini, cambiano gli orari

hub vaccinale mandela forum
L'hub vaccinale al Mandela Forum di Firenze

Il Covid allenta la presa e così anche il più grande tra gli hub toscani, quello fiorentino, da Marzo ridurrà le attività. Ecco come



FIRENZE — È accaduto sabato scorso: all'hub vaccinale del Mandela Forum di Firenze, il più grande della Toscana, sono state superate le 800mila somministrazioni di vaccino anti Covid-19 totali. Il risultato si incastona in un dato che vede il sistema dei poli vaccinali della Asl Centro superare la soglia dei 2,5 milioni di vaccinazioni effettuate dal Febbraio 2021 ad oggi, un anno quindi.

E adesso, con il Covid che allenta la presa, gli orari di apertura del Mandela Forum si rimodulano nel senso di una riduzione. Lo fa sapere la stessa Asl: da lunedì 28 Febbraio, con l’obiettivo di ottimizzare le risorse ed evitare sprechi e tenuto conto dell’andamento della pandemia, l'orario sarà 8-16 dal lunedì al venerdì e il sabato e la domenica 8-14.

Al Mandela proseguono anche le vaccinazioni pediatriche ma a partire dalle 9 e dal lunedì al venerdì fino alle 16, mentre il sabato e la domenica fino alle 14. Tale orario sarà valido per tutto il mese di Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Notte di ricerche da parte dei vigili del fuoco dopo la segnalazione, nella serata di giovedì, per una persona caduta al Ponte alla Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica