Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 15:30

Maltempo, estesa l'allerta

Secondo le previsioni il tempo resterà instabile anche nei prossimi giorni sull'intero territorio regionale, compreso quello fiorentino



FIRENZE — L'ondata di maltempo che in questi giorni sta interessando la Toscana non si placa. Secondo le previsioni, infatti il tempo resterà instabile anche nei prossimi giorni.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale  esteso il codice giallo già emesso per oggi fino alla mezzanotte di domani, lunedì 7 dicembre. Il maltempo persisterà sull'intero territorio regionale, compreso quello fiorentino.

L'allerta riguarda sia il rischio idraulico sul reticolo principale, che comprende Arno e Sieve, che quello idrogeologico - idraulico sul reticolo minore, che riguarda i corsi d'acqua secondari ed in particolare Ema, Mugnone e Terzolle.

Il nuovo bollettino  riguarda sia il Comune di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca