Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 15:30

Maltempo, estesa l'allerta

Secondo le previsioni il tempo resterà instabile anche nei prossimi giorni sull'intero territorio regionale, compreso quello fiorentino



FIRENZE — L'ondata di maltempo che in questi giorni sta interessando la Toscana non si placa. Secondo le previsioni, infatti il tempo resterà instabile anche nei prossimi giorni.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale  esteso il codice giallo già emesso per oggi fino alla mezzanotte di domani, lunedì 7 dicembre. Il maltempo persisterà sull'intero territorio regionale, compreso quello fiorentino.

L'allerta riguarda sia il rischio idraulico sul reticolo principale, che comprende Arno e Sieve, che quello idrogeologico - idraulico sul reticolo minore, che riguarda i corsi d'acqua secondari ed in particolare Ema, Mugnone e Terzolle.

Il nuovo bollettino  riguarda sia il Comune di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità