Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Lavoro mercoledì 15 marzo 2023 ore 15:51

​Maggio, stipendi sbloccati, Cutaia da Nardella

Il nuovo commissario Onofrio Cutaia ha firmato il mandato di pagamento degli stipendi e si è poi recato a Palazzo Vecchio dal sindaco Dario Nardella



FIRENZE — Il Commissario straordinario del Maggio Musicale Fiorentino Onofrio Cutaia appena insediato in Teatro questa mattina, ha affrontato per prima cosa, con la collaborazione del direttore amministrativo Enrico Peruzzi, la questione degli stipendi dei lavoratori del Teatro. Il nuovo commissario del Maggio Fiorentino ha poi incontrato il sindaco Dario Nardella.

“Dobbiamo tutelare il bene più prezioso per il nostro Teatro: il lavoro delle persone che lo compongono” ha dichiarato il commissario, dando il via formale al mandato di pagamento.

“Ho accolto a Palazzo Vecchio il nuovo commissario Ninni Cutaia. Abbiamo speso un’ora intensa di confronto sulle tematiche della gestione economica e artistica del teatro con pieno spirito di collaborazione” ha detto il sindaco Dario Nardella dopo l’incontro con il commissario del Maggio musicale fiorentino.

Il sindaco si è messo a disposizione del commissario per qualunque esigenza legata tanto al teatro quanto al rapporto con le altre istituzioni e con la città. Il sindaco ha anche accolto con gioia la notizia dello sblocco del pagamento degli stipendi dei lavoratori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità