Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 18:11

Il Faust è salvo, sospeso lo sciopero al Maggio

I sindacati hanno revocato l'astensione dal lavoro dopo la convocazione di un nuovo tavolo di confronto da parte del sindaco Nardella



FIRENZE — Niente sciopero. Almeno per ora pare proprio che l'ultima rappresentazione del 'Faust', in programma il 3 febbraio all'Opera di Firenze, proprio in concomitanza con lo sciopero indetto dai sindacati, sia salva. 

A darne l'annuncio sono stati gli stessi sindacati Cgil e Cisl che, in una nota, spiegano di aver ricevuto "dal sindaco Dario Nardella una convocazione per un incontro congiunto con il presidente della Regione Enrico Rossi, il 10 febbraio". Il tavolo si svolgerà in Palazzo Vecchio, alle 9.30. 

Le organizzazioni sindacali hanno dato una "una valutazione positiva di questo primo segnale", fermo restando che di questo si tratta: "Altre valutazioni saranno fatte dopo l'incontro", hanno aggiunto i rappresentanti di Cgil e Cisl. 

Segnali di distensione, insomma, dopo il braccio di ferro intercorso con la Fondazione del Maggio Musicale e poi con il Comune: ieri il sindaco si era detto infatti disponibile a un incontro, ma solo a patto che lo sciopero fosse revocato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca