
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 03 giugno 2019 ore 14:49
Madre ubriaca, la figlia di 10 anni chiede aiuto

La polizia è intervenuta in soccorso di una bambina spaventata dallo stato di alterazione alcolica della madre che l'aveva portata in un locale
FIRENZE — Grande spavento per una bambina di 10 anni che era uscita di casa con la madre che si è ubriacata all'interno di un locale nel centro storico di Firenze. La piccola si è impaurita vedendo la madre alterata ed agitata ed ha chiesto aiuto al personale del locale di piazza Strozzi.
La polizia è intervenuta intorno alle 21 ma gli agenti, appena individuata la donna, una sudamericana di 40 anni, sono stati aggrediti a graffi e morsi. La 40enne è stata bloccata e trasportata in ospedale. Nei suoi confronti scatterà una denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre la bambina è stata affidata al padre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI