
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 11:20
Lungo l'Arno mancherà l'acqua

Per effettuare dei lavori alla rete idrica, l'erogazione verrà sospesa per un'intera mattinata in parte dei lungarni e dell'Oltrarno
FIRENZE — Lungo l'Arno mancherà l'acqua. Le strade interessate sono il Lungarno Soderini (civici 29-35), via Bartolini (civici pari), via Sant’Onofrio, Piazza del Tiratoio.
Accade il prossimo lunedì 14 Febbraio a partire dalle 8,30 e a darne notizia è Publiacqua. Il gestore del servizio idrico fa sapere che la sospensione dell'erogazione idrica si rende necessaria per effettuare lavori sulla rete.
È previsto che la situazione torni a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI