Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 13:54

L'ultimo viaggio di Paolo Poli

Le ceneri del grande artista scomparso il 25 marzo scorso riposano nel cimitero delle Porte Sante. La sorella: "Era il suo preciso desiderio"



FIRENZE — E' tornato a riposare per sempre nella "sua" Firenze Paolo Poli: come da lui espressamente richiesto, le sue ceneri sono state sepolte insieme ai resti del fratellino Cesare, morto all'età di 4 anni nel 1938.

"Chi si trovi a passare di là potrà vedere il vecchio e il bambino che si tengono per mano" scrive in un messaggio la sorella, Lucia Poli, dando notizia delle esequie svoltesi in forma privata e ringraziando i "tantissimi amici e conoscenti che hanno testimoniato il loro affetto e la loro sincera partecipazione al dolore per la scomparsa". "Sappiamo che Paolo è e sarà sempre tra noi", aggiunge la nota attrice. Anche se questo tutti i fiorentini e gli amanti del teatro lo sanno bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità