Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 13:54

L'ultimo viaggio di Paolo Poli

Le ceneri del grande artista scomparso il 25 marzo scorso riposano nel cimitero delle Porte Sante. La sorella: "Era il suo preciso desiderio"



FIRENZE — E' tornato a riposare per sempre nella "sua" Firenze Paolo Poli: come da lui espressamente richiesto, le sue ceneri sono state sepolte insieme ai resti del fratellino Cesare, morto all'età di 4 anni nel 1938.

"Chi si trovi a passare di là potrà vedere il vecchio e il bambino che si tengono per mano" scrive in un messaggio la sorella, Lucia Poli, dando notizia delle esequie svoltesi in forma privata e ringraziando i "tantissimi amici e conoscenti che hanno testimoniato il loro affetto e la loro sincera partecipazione al dolore per la scomparsa". "Sappiamo che Paolo è e sarà sempre tra noi", aggiunge la nota attrice. Anche se questo tutti i fiorentini e gli amanti del teatro lo sanno bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità