
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 12:04
L'estate 2016 dedicata a Paolo Poli

Lo ha annunciato il sindaco Nardella che ha deciso di accogliere la proposta che gli era stata fatta da alcuni consiglieri
FIRENZE — L'estate che sta per arrivare sarà dedicata all'attore Paolo Poli, scomparso il 25 marzo. L'annuncio ufficiale è arrivato dal sindaco Dario Nardella che attraverso il suo profilo Fb ha scritto: "A 10 giorni dalla morte del nostro grande Paolo Poli ho deciso di raccogliere le proposte di alcuni consiglieri di tributargli subito un riconoscimento dall'alto valore simbolico. Per questo l'edizione 2016 dell'estate fiorentina sarà intitolata al nostro grande artista. Seguiranno ulteriori iniziative e riconoscimenti che vogliamo condividere anzitutto con la famiglia e con i tempi e i modi adeguati, senza dare adito alle polemiche sgradevoli e strumentali su intitolazioni e riconoscimenti legati al suo nome a così pochi giorni dalla sua dolorosa scomparsa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI