
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 18:22
Una strada dedicata a Paolo Poli

Il Consiglio comunale ha chiesto all'unanimità l'intitolazione di una via al celebre attore scomparso pochi giorni fa. Ci sono anche altre proposte
FIRENZE — Nella conferenza dei capigruppo è stata presentata dal consigliere Tommaso Grassi una mozione, firmata da tutti i gruppi consiliari, per chiedere l’intitolazione di una strada della città a Paolo Poli, il grande attore fiorentino scomparso lo scorso 25 marzo.
Nella mozione si specifica che è volontà dell’assemblea cittadina di poter procedere all’intitolazione prima dei 10 anni previsti dal regolamento della commissione toponomastica.
La mozione propone inoltre di dedicare a Paolo Poli l’edizione 2016 dell’Estate Fiorentina e a intitolargli una sala di un teatro cittadino, in accordo con la proprietà. L’atto è stato inserito nell’ordine dei lavori per la seduta di lunedì prossimo, 4 aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI