Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»

Cronaca venerdì 14 ottobre 2016 ore 13:00

Raid contro gli abusivi sul sagrato di San Lorenzo

Nuovo intervento della polizia municipale nelle strade dove più alta è la concentrazione dei venditori. Quattordici i sequestri messi a segno



FIRENZE — Stavolta gli agenti hanno portato via 314 pezzi, tutta merce che i venditori abusivi hanno esposto sul marciapiede. 

I vigili sono entrati in azione in tutto il centro, su lungarno Archibusieri, via Calzaiuoli, Ponte Vecchio, via dell’Ariento, via Calimala, San Lorenzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione sospesa tra Firenze Rifredi e Firenze Campo di Marte. Riprogrammazione per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità