Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca martedì 19 aprile 2016 ore 20:01

Blitz antiabusivi, duemila articoli sequestrati

Lotta all'abusivismo commerciale nei mercati del centro e nella periferia di Firenze. Al setaccio quello di piazza Dalmazia e Borgo dei Greci



FIRENZE — Al mercato di piazza Dalmazia i vigili hanno effettuato cinque sequestri per un totale di 1.042 oggetti.

In pieno centro, via Calzaiuoli, hanno sequestrato un totale di 577 pezzi, tra cui 7 borse con marchio contraffatto e 451 articoli di bigiotteria. I venditori sono fuggiti. 

Tra i banchi di Borgo dei Greci sono stati  trovati quattro lavoratori irregolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca