Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 10:10

Lotta alla ludopatia, multate sei sale slot

Continuano i blitz della polizia municipale per verificare il rispetto dell'ordinanza comunale contro la ludopatia. Fuori dall'orario consentito



FIRENZE — Continuano i controlli della polizia municipale mirati al rispetto dell'ordinanza del sindaco Dario Nardella contro la ludopatia che vieta di tenere accese le slot machine prima delle 16 e dopo le 22.

Stamani i vigili sono intervenuti nuovamente nel territorio del Quartiere 5: sei le attività sottoposte ad accertamenti e per tre (viale Morgagni, viale Corsica, via Mariti) è scattata la sanzione di 400 euro perché le slot machine erano in funzione.

I controlli poi sono proseguiti interessando sei ulteriori attività nel Quartiere 5 e in zona Cascine: tre quelle multate in via Carlo del Prete, via Baracca e viale degli Olmi.
Alle sei sanzioni elevate oggi si aggiunge la multa scattata ieri sera per una attività in viale Giovine Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problemi di sicurezza e di traffico, allarme dei conducenti delle autovetture a noleggio che ogni giorno trasportano turisti e imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca