Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Maio: «Non giochiamo a bruciare i nomi»

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 14:40

Il ricordo di Lorenzo a un anno dalla sepoltura

I genitori di Lorenzo Orsetti hanno annunciato un evento presso il Cimitero delle Porte Sante a San Miniato al Monte sul colle che guarda Firenze



FIRENZE — Ad un anno dalla sepoltura di Lorenzo Orsetti i parenti e gli amici hanno organizzato una commemorazione con parole e musica da San Miniato al Monte dove "Tekoser" è stato sepolto un anno fa al suo rientro in Italia. L'evento il 24 Giugno, giorno di San Giovanni.

Ad annunciare l'evento sono stati Alessandro Orsetti e Annalisa Vuturo, genitori di Lorenzo, il fiorentino ucciso in Siria dall'Isis. 

All'evento è prevista la partecipazione dell'Abate di san Miniato, padre Bernardo Gianni, Severino Saccardi, gli interventi musicali di Alda Dalle Lucche della Scuola di Musica di Fiesole e di Dimitri Grechi Espinoza, Welat CetinKaya della Comunità Kurda, Luca Milani, presidente del Consiglio Comunale di Firenze, l'attore Maurizio Lombardi e Giulia Chiarini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca