Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 18 marzo 2019 ore 18:00

Il cordoglio per la morte di Lorenzo Orsetti

Il cordoglio del Consiglio comunale di Firenze appresa la notizia della morte di Lorenzo Orsetti ucciso negli scontri in Siria con l'Isis



FIRENZE — Durante il Consiglio comunale di Firenze, la vicepresidente Stefania Collesei ha espresso il cordoglio da parte dell'assemblea per la morte di Lorenzo Orsetti, ucciso negli scontri in Siria con l'Isis.

 "Abbiamo appreso - ha detto - dell''uccisione in Siria daparte dell'Isis del giovane fiorentino Lorenzo Orsetti. Si trovava sulla zona di guerra a fianco del popolo curdo. Una notizia terribile che arriva da lontano ma ci colpisce da vicino. Alla famiglia, che conosco, giunga il mio personale cordoglio e quello del Consiglio comunale".

Lorenzo Orsetti, fiorentino di 33 anni, è rimasto ucciso in Siria nel corso di un'imboscata tesa dall'Isis a un battaglione della Siryan Democratic Force, a cui Orsetti si era unito un anno e mezzo fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità