Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Cronaca sabato 13 febbraio 2021 ore 12:15

Coca nel barattolino della crema di bellezza

polizia auto e controlli

E' stato fermato un uomo che custodiva 23 dosi di cocaina nel contenitore di cosmetici, ancorata al passaruote dello scooter con un magnete



FIRENZE — Aveva nascosto la cocaina nel barattolino della crema di bellezza, poi lo aveva ancorato sotto al passaruote del suo scooter con una calamita. In questo modo un uomo si era creato una centrale dello spaccio su due ruote e con essa girava nella zona del Campo di Marte. A notarlo è stata la polizia che ieri ha arrestato l'uomo, 30 anni, dopo un controllo che ne ha portata alla luce l'attività.

Erano le 15,30 di ieri quando la pattuglia del reparto prevenzione crimine Toscana ha individuato il motorino sospetto tra via Marchetti e via di Pratellino. Alla vista degli agenti l'uomo ha tentato subito di allontanarsi, cercando di far perdere le proprie tracce nel traffico, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e fermato. 

Lì è stato scoperto il nascondiglio: sotto al passaruote dello scooter c'era un contenitore rosso di crema per il viso, ancorato al mezzo con un magnete. Dentro, 23 dosi di cocaina pronte per essere spacciate. Nelle tasche del giubbotto l'uomo aveva anche 2mila euro in banconote di piccolo taglio che gli investigatori ritengono provento dell'attività illecita di spaccio e che sono stati dunque recuperati. Droga e soldi sono stati sequestrati, mentre lo scooterista è finito in manette con l'accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Firenze ha avviato l’iter per la chiusura definitiva del locale che ha violato più volte le chiusure imposte per le norme anti-covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità