Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 13 febbraio 2021 ore 12:15

Coca nel barattolino della crema di bellezza

polizia auto e controlli

E' stato fermato un uomo che custodiva 23 dosi di cocaina nel contenitore di cosmetici, ancorata al passaruote dello scooter con un magnete



FIRENZE — Aveva nascosto la cocaina nel barattolino della crema di bellezza, poi lo aveva ancorato sotto al passaruote del suo scooter con una calamita. In questo modo un uomo si era creato una centrale dello spaccio su due ruote e con essa girava nella zona del Campo di Marte. A notarlo è stata la polizia che ieri ha arrestato l'uomo, 30 anni, dopo un controllo che ne ha portata alla luce l'attività.

Erano le 15,30 di ieri quando la pattuglia del reparto prevenzione crimine Toscana ha individuato il motorino sospetto tra via Marchetti e via di Pratellino. Alla vista degli agenti l'uomo ha tentato subito di allontanarsi, cercando di far perdere le proprie tracce nel traffico, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e fermato. 

Lì è stato scoperto il nascondiglio: sotto al passaruote dello scooter c'era un contenitore rosso di crema per il viso, ancorato al mezzo con un magnete. Dentro, 23 dosi di cocaina pronte per essere spacciate. Nelle tasche del giubbotto l'uomo aveva anche 2mila euro in banconote di piccolo taglio che gli investigatori ritengono provento dell'attività illecita di spaccio e che sono stati dunque recuperati. Droga e soldi sono stati sequestrati, mentre lo scooterista è finito in manette con l'accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità