Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 13:02

Lo sciopero non ferma la prima del Faust

Coro e orchestra presenti alla rappresentazione in programma all'Opera di Firenze ma restano a rischio l'illuminazione e i cambi di scena



FIRENZE — Lo sciopero del Maggio ci sarà e ci sarà anche la prima del Faust. Ad assicurare la messa in scena di stasera sono i vertici del teatro. 

Certo, tutto potrebbe non filare liscio. Dipenderà dal livello di adesione dei tecnici: probabili limitazioni allo spettacolo, infatti, potranno derivare dall'eventuale assenza dei dipendenti tecnici addetti all'impianto luci e al cambio delle scene. 

Dalla Cgil arriva la conferma dell'adesione totale allo sciopero da parte del laboratorio scenografico del parco delle Cascine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità