Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Cronaca Lunedì 01 Febbraio 2016 ore 16:04

Lo arrestano e lui distrugge la questura

Un marocchino di 26 anni ha reagito mandando in frantumi una porta a vetri della questura dopo che la polizia lo aveva arrestato per furto



FIRENZE — L'uomo è finito in manette con le accuse di tentato furto, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. 

Gli agenti, avvisati da alcuni testimoni, lo avevano fermato in via del Proconsolo mentre rovistava in una vettura dopo aver infranto un finestrino usando un cartello stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono state arrestate, e due di loro sono state collocate ai domiciliari in quanto mamme con bambini piccoli. I dettagli dell'operazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca