Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Scala inaugura «Milano Cortina 2026», da Bolle a Pellegrini ecco chi c'era: «I giochi sono già un successo»
La Scala inaugura «Milano Cortina 2026», da Bolle a Pellegrini ecco chi c'era: «I giochi sono già un successo»

Cronaca Mercoledì 27 Gennaio 2016 ore 22:35

Spintonò un poliziotto, arrestato a 84 anni

Nel 2007 l'anziano aggredì un agente durante un controllo stradale. Identificato durante un altro controllo 9 anni dopo, dovrá scontare 4 mesi



FIRENZE — L'uomo è originario di Palermo ma abita da molti anni in provincia di Firenze.

Il controllo del 2007 avvenne in via degli Olmi: una pattuglia gli chiese i documenti  per una verifica di routine e l'anziano reagì con veemenza spintonando uno dei poliziotti.

Condannato in via definitiva nove anni dopo a quattro mesi di domiciliari, ê stato fermato casualmente per un altro controllo stradale e identificato. Gli agenti hanno così scoperto che a sua carico pendeva un decreto di espiazione ed ê scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca