Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Cronaca giovedì 17 gennaio 2019 ore 10:08

Litiga con la ex e spacca due vetrine

Furiosa scenata di un giovane che dopo un diverbio con la ex fidanzata si è scagliato contro due negozi di via de' Benci ferendosi a una mano



FIRENZE — Protagonista della vicenda è un kosovaro di 23 anni che ieri sera ha prima minacciato telefonicamente la ex fidanzata, poi si è recato direttamente a casa sua. Qui è scoppiata una lite culminata nello scoppio d'ira di cui hanno fatto le spese le vetrine di due negozi affacciati su via de' Benci. 

I carabinieri hanno dovuto penare non poco per calmare il ragazzo che nello scagliarsi contro le vetrine si è procurato anche una profonda ferita alla mano. Per questo è stato portato all'ospedale di Santa Maria Nuova dove è stato trattenuto in stato di arresto per resistenza e lesioni. Nei suoi confronti è scattata anche una denuncia per danneggiamento e atti persecutori: non era infatti la prima volta che minacciava la ex. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno