Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 06 novembre 2018 ore 17:20

Ragazzini aggrediscono una coppia, lei è incinta

E' avvenuto il 3 novembre in una zona centrale, a mezzanotte. A scatenare l'assalto la richiesta di spostare i loro mezzi per uscire da un posteggio



FIRENZE — Un cardiochirurgo dell'ospedale di Careggi e la moglie al nono mese di gravidanza sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzi molto giovani ai quali avevano chiesto di spostare i loro mezzi per poter riprendere l'auto che avevano lasciato in sosta in via Anselmi. Il violento episodio è accaduto nella notte fra il 3 e il 4 novembre, intorno a mezzanotte.

Stando al racconto della coppia, la reazione dei ragazzi è stata esagitata: all'improvviso si sono avventati contro il cardiochirrugo, picchiandolo e strappandogli gli abiti mentre la moglie, scesa dall'auto e spaventata a morte, urlava disperata chiedendo aiuto. Per tutto il tempo, alcuni dei giovani hannoo la scena con i cellulari, ridendo e deridendo le vittime.

La coppia ha presentato denuncia ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno