Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia

Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 19:48

Lite prima dell'alba, due rimangono feriti

polizia

Il diverbio è degenerato rendendo necessario l'intervento della polizia. Due uomini sono stati trasportati in ospedale per le lesioni riportate



FIRENZE — E' di due persone ferite e 7 identificate il bilancio dell'intervento che prima dell'alba ha portato la polizia in viale Strozzi a seguito della segnalazione di una lite con lancio di oggetti.

Non sono chiari i motivi che hanno innescato il diverbio, poi degenerato complice l'assunzione di alcolici da parte di uno dei due.

Sta di fatto che due uomini di 27 e di 35 anni sono rimasti feriti, se pur in modo non grave, e sono stati trasportati in pronto soccorso. Sul posto la polizia ha identificato altre 7 persone, illese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità