QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°21° 
Domani 15°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 settembre 2018

Cronaca martedì 10 luglio 2018 ore 10:32

Lite nel traffico, minaccia di avere una pistola

Il diverbio in strada nella zona dell'Isolotto, durante il quale un ragazzo di 26 anni avrebbe minacciato di usare l'arma nascosta sotto un panno



FIRENZE — Una lite in mezzo al traffico per motivi di viabilità, offese e la minaccia di usare una pistola, infine una denuncia per un giovane di 26 anni. Questo in sintesi quel che è successo la scorsa sera intorno alle 22 in zona Isolotto fra due automobilisti.

I primi attacchi verbali sono partiti da un'auto con tre persone a bordo nei confronti di un'utilitaria guidata da un uomo di 58 anni e la figlia di 25. A Porta a Prato poi il 58enne è sceso avvicinandosi e chiedendo spiegazioni al guidatore dell'altro veicolo. Dal lato passeggero è sceso un giovane che, coprendosi la mano con un panno, avrebbe minacciato l'uomo dicendo di avere una pistola. Poi sarebbe risalito a bordo e l'auto si sarebbe allontanata.

La figlia ha chiamato il 113 e subito sono scattate le ricerche dell'auto. Dopo circa un'ora gli agenti l'hanno individuata e saliti nell'abitazione della famiglia originaria dello Sri Lanka, hanno trovato l'uomo che era alla guida, 43 anni, la figlia di 21, e il suo ragazzo. Quest'ultimo ha ammesso di aver minacciato l'uomo ma ha assicurato di aver avuto la mano coperta da un panno proprio perché non aveva nessuna pistola. Nel corso della perquisizione in casa, è stata trovata una pistola di plastica da bambini ma tutti hanno assicurato che il giocattolo non lo avevano con loro al momento del litigio. Il 26enne è comunque stato denunciato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca