Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Cronaca Sabato 24 Novembre 2018 ore 11:06

Lite fra ragazzi, parte un pugno

Il fatto è avvenuto all'esterno di un locale. Un ventenne ha sferrato un pugno ad un coetaneo dopo una lite per futili motivi



FIRENZE — I militari hanno visto fuori dal locale un ragazzo con un vistoso ematoma all’occhio destro.
Gli immediati accertamenti hanno consentito di identificare un 20enne, incensurato di Empoli, che per futili motivi aveva sferrato un pugno al volto del coetaneo. 

Gli amici ed il personale di sicurezza, immediatamente intervenuto, avevano sedato la lite, accompagnando all’esterno il ferito.


Il ragazzo è stato soccorso da personale del 118 e trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio, per lesioni al volto giudicate guaribili in dieci giorni, mentre i militari hanno proceduto a denunciare in stato di libertà il 20enne per il reato di lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano giocando in giardino, quando hanno visto l'animale bloccato in un buco: i Vigili del fuoco, con un seghetto, sono riusciti a liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca