Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda su jet donato dal Qatar fa infuriare Trump che insulta il giornalista: «Lei è pessimo, poco intelligente. Se ne torni alla Nbc»
La domanda su jet donato dal Qatar fa infuriare Trump che insulta il giornalista: «Lei è pessimo, poco intelligente. Se ne torni alla Nbc»

Cronaca Sabato 25 Giugno 2022 ore 16:44

La lite al mercato finisce a sprangate

Furiosa lite tra i banchi del mercato in piazza dell'Isolotto. Un passante ha dato l'allarme e sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri



FIRENZE — La lite tra ambulanti finisce a sprangate. E' accaduto nelle prime ore del mattino al mercato piazza dell'Isolotto. Secondo quanto appreso i due commercianti stavano allestendo i banchi quando hanno iniziato a litigare passando poi alle mani. 

Un passante ha dato l'allarme e sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri. Il personale sanitario ha trasportato in ospedale uno dei due uomini, rimasto ferito. 

Per entrambi è scattata la denuncia rispettivamente per minaccia aggravata e lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una doppia operazione, la Municipale ha sequestrato oltre 1,3 chili di droga tra hashish e cocaina e più di 7mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità