
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:44
L'inquietante scritta vicino al portone di Ashley

Accanto alla porta d'ingresso dell'appartamento della ragazza qualcuno ha scritto 'He's guilty, he will pay for it'. Tanti anche i fiori e biglietti
FIRENZE — "Lui è colpevole e pagherà per questo", è la frase scritta con un pennarello rosso, accanto al portone della casa in via Santa Monica dove abitava e dove è stata ritrovata morta la 35enne americana Ashley Olsen.
Oltre alla scritta qualcuno, sempre con un pennarello rosso, ha disegnato numerosi cuori.
Prosegue anche il via vai di amici e conoscenti che lasciano fiori e bigliettini davanti al portone della piccola casa dove abitava l'americana.
Sul fronte delle indagini prevale sempre più l'ipotesi che sia stata proprio la donna a far entrare in casa l'omicida.
Sulla porta non ci sono segni di scasso: fin da subito è stata esclusa la rapina. Gli investigatori attendono l'esito dell'autopsia per valutare se ci sia stato un approccio di tipo sessuale.
In base a quanto emerge, il cellulare dell'americana risulta staccato dal mattino di venerdì, il giorno precedente al ritrovamento del cadavere.
Sempre secondo le indagini Ashley, sarebbe stata vista viva l'ultima volta al Montecarla di via de' Bardi insieme ad alcune amiche.
Saranno forse le telecamere posizionate nella zona dove Ashley viveva a dare un volto e un nome all'assassino.
L'autopsia è in programma per oggi pomeriggio. Al momento non ci sono indagati. La procura di Firenze ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI