Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità lunedì 12 novembre 2018 ore 17:09

Linea 2 Tramvia, si parte il 21 o il 28 dicembre

Lo ha detto l'assessore alla mobilità Giorgetti rispondendo, nel question time, a una interrogazione del consigliere Tommaso Grassi



FIRENZE — Stefano Giorgetti, assessore comunale alla mobilità, durante il Question time ha risposto a una interrogazione del consigliere Tommaso Grassi (Firenze riparte a sinistra) che aveva chiesto conto di un presunto slittamento di 30 giorni rispetto alla data fissata del 31 dicembre rispetto alla partenza della linea 2 della tramvia, quella che andrà dalla stazione all'aeroporto: "Abbiamo ad oggi due finestre possibili per la messa in esercizio della linea 2 della tramvia di Firenze: il 21-22 di dicembre o il 27-28 di dicembre". 

Giorgetti ha poi affermato di confermare "la data del 31 dicembre" spiegando che "il fatto dei 30 giorni successivi non è una proroga, ma un periodo in cui si sbloccheranno subito le penali che sono state a suo tempo quantificate". Questo perché, se le imprese costruttrici "sforano rispetto a quella data, nel mese successivo devono pagare subito una quota delle penali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità