Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 09:31
Uova di Pasqua della Polizia ai bambini del Meyer

La Polizia di Stato dona uova pasquali e peluche ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Meyer e delle Associazioni sul territorio
FIRENZE — Una dolce sorpresa per i piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Meyer: in occasione delle festività Pasquali il Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Toscana, insieme alla Questura di Firenze, portano una lieta sorpresa ai bambini meno fortunati.
I poliziotti insieme al “Coniglio di Pasqua della Polizia Postale” sono stati all’ospedale pediatrico Meyer per donare peluche e uova di Pasqua ai piccoli pazienti.
Nel pomeriggio, con il patrocinio dell’Assessorato all’Educazione e Welfare del Comune di Firenze, anche le Associazioni No-Profit del territorio fiorentino, che si occupano di migliorare le condizioni di vita dei minori, riceveranno la visita a sorpresa per condividere dolci momenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI