Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca lunedì 24 febbraio 2020 ore 12:21

Le sfila il portafoglio nel viaggio in tramvia

Scippatrice in azione a bordo di un convoglio della linea T2 all'altezza della fermata Belfiore. Nel mirino una turista



FIRENZE — Un allievo maresciallo libero dal servizio ha sorpreso una donna nell'atto di sfilare il portafoglio dalla borsa di una turista di Massa Carrara che si trovava a bordo di un convoglio della linea T2 della tramvia. E' successo alll'altezza della fermata Belfiore.

Immediata la segnalazione ai carabinieri che hanno poi arrestato la scippatrice, di 51 anni e di origine rumena, trasferita nelle camere di sicurezza.

Il portafoglio è stato sunito restituito alla legittima proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli