Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:FIRENZE18°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca giovedì 28 giugno 2018 ore 19:40

Un accampamento nelle serre dismesse

Smantellato dalla polizia municipale un insediamento abusivo ricavato in un ettaro e mezzo di terreno privato. Fuggi fuggi durante il blitz



FIRENZE — Il blitz ha visto il coinvolgimento di una quindicina di agenti e ispettori ed  è scattato dopo le ripetute segnalazioni dei residenti e della stessa proprietà del terreno. Nei giorni scorsi sono stati effettuati diversi appostamenti, poi è partita l'azione. 

Nell'area, ampia oltre un ettaro, si trovano tre serre e un edificio ormai abbandonati. Proprio nelle serre sono stati trovati giacigli di fortuna e rifiuti, indumenti usati e alcuni pezzi di vecchi mobili. In quattro, alla vista degli agenti, sono scappati via attraverso un'apertura sul lato dell'Arno. 

All'operazione hanno partecipato anche gli operai della ditta incaricata di ripulire l'area e di risistemare la recinzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità