Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?

Attualità Lunedì 21 Maggio 2018 ore 18:39

Una cascata nel sottopasso delle Cure

Foto Facebook Sandro Salvadori Abusivismo e degrado a Firenze

La forte pioggia ha causato un allagamento che ha reso inagibile il sottopassaggio pedonale. La foto pubblicata sui social network



FIRENZE — Nell'immagine pubblicata da un utente Facebook sul gruppo 'Abusivismo e degrado a Firenze' parla da sola e mostra un sottopassaggio completamente invaso dall'acqua. Una vera cascata che si è rovesciata nel tunnel in seguito alla pioggia battente delle ultime ore. Era già successo in passato che un diluvio allagasse il sottopassaggio pedonale e ancora una volta sui social network si è scatenata la protesta di chi quel tunnel lo usa abitualmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente, avvenuto in una delle gallerie del by pass del Galluzzo, sono rimasti coinvolti tre veicoli con altrettante persone ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca