Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca venerdì 04 novembre 2022 ore 10:54

Le rubano la bici e la ritrova in vendita online

Cercava una bici da comprare ed ha ritrovato la sua, appena rubata. Si è accordata col venditore e poi si è presentata all'appuntamento con la polizia



FIRENZE — Voleva ricomprare la bicicletta appena rubata alla figlia e con sorpresa ha trovato sul web proprio la bicicletta che le era stata rubata. Ha avvisato la polizia che si è presentata all'incontro con il venditore e la bicicletta del valore di 130 euro è stata recuperata.

Il furto era avvenuto venerdì 28 Ottobre in Via Bolognese ai danni di una giovane di 20 anni. La ragazza, non trovando più la propria bici, ha messo al corrente, oltre cha la polizia, anche il padre che si è attivato per trovare un altro veicolo alla figlia e con grande sorpresa, mentre stava navigando nei vari siti internet, ha notato una bicicletta che gli è sembrata essere proprio quella sparita alla figlia, in vendita al prezzo di 30 euro.

La figlia ha riconosciuto con certezza il proprio il mezzo e così si è finto un acquirente e rispondendo all’annuncio del veicolo ha fissato un appuntamento con il venditore in Piazza Indipendenza. Appuntamento al quale però non è andato da solo, infatti gli agenti del Commissariato di Rifredi si sono presentati all’incontro e non appena hanno visto arrivare un uomo alla guida di una bicicletta, sono subito intervenuti identificandolo e riconoscendo il mezzo di trasporto.

L’uomo, un 49enne di origini campane, già noto, non ha saputo dare esaurienti spiegazioni circa la provenienza del veicolo, pertanto è stato denunciato dagli agenti per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca