Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 12:25

Furti nei supermercati, beccati tre ladri seriali

Fermati dalla polizia sul tratto aretino dell'A1 con il bagagliaio dell'auto pieno di tonno, carne, creme rubate in un negozio di Firenze



AREZZO — Svaligiatori seriali di supermercati beccati e denunciati per ricettazione dalla polizia. Si tratta di tre cittadini georgiani trovati con l'auto carica di prodotti risultati rubati in un negozio della grande distribuzione a Firenze.

Erano da poco passate le 15 di sabato, quando, sull’Autosole nei pressi del casello di Arezzo una pattuglia della Sottosezione di Battifolle ha fermato per un controllo di routine una Renault Clio con targa italiana e con le tre persone a bordo. Di queste solo il conducente era in possesso di documento d’identità e di una fedina penale immacolata, mentre gli altri due, oltre che senza documenti, risultavano avere diversi precedenti soprattutto per furti proprio nei supermercati.

Gli agenti hanno quindi effettuato un’accurata perquisizione dell’auto: nel bagagliaio erano custodite 70 scatolette di tonno e 168 di carne, 95 contenitori di adesivo per protesi dentarie e 48 confezioni di creme cosmetiche.

Tutto il materiale rinvenuto era dentro a due grandi borse schermate al fine di eludere i sistemi antitaccheggio dei negozi. Sono dunque partite le indagini per individuare il luogo e la ditta in cui erano stati commessi i furti. Le ricerche, indirizzate verso grandi magazzini e supermercati dell’area fiorentina, hanno dato esito positivo: tutto il materiale trovato all’interno del bagagliaio era infatti stato sottratto da un noto supermercato del capoluogo toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca