Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità domenica 13 novembre 2016 ore 20:16

Le fiaccole americane contro Trump

Foto facebook Democrats Abroad Italy

Un centinaio di cittadini statunitensi si è ritrovato sotto il consolato americano per ribadire i diritti riconosciuti dalla Costituzione USA



FIRENZE — Una fiaccolata silenziosa organizzata dai 'Democrats Abroad', i Democratici all'estero che hanno deciso di manifestare così i diritti riconosciuti e messi nero su bianco dalla Costituzioni statunitense. 

In tanti hanno esposto cartelli contro il neoeletto presidente Donald Trump e contro le intenzioni di governo manifestate in campagna elettorale. Tra i tanti messaggi: "Non è il mio presidente".

Al corteo hanno partecipato molti studenti delle diverse facoltà americane presenti a Firenze e in altre città toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità