Attualità giovedì 31 maggio 2018 ore 11:33
Le buche nelle strade riparate in diretta

I cittadini che hanno segnalato i problemi all'asfalto di due strade alla polizia municipale sono stati avvisati via email della riparazione
FIRENZE — Le due buche, una in via Chiantigiana e una in piazza Elia Dalla Costa, erano state segnalate da due cittadini ai vigili di quartiere. Questi ultimi hanno quindi inserito le due segnalazioni nel programma Getico che offre ai cittadini stessi la possibilità di monitorare in diretta l'avanzamento della pratica.
Così è stato: le buche sono state riparate dagli operatori della Sas con il bitume a caldo e subito ai cittadini che avevano inviato la segnalazione è arrivata una email con l'avviso della chiusura degli interventi nelle due strade.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI