Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Attualità martedì 08 maggio 2018 ore 12:55

Arriva Mattarella, corsa all'asfalto per S.Miniato

Il 10 Maggio il presidente della Repubblica visiterà l'abbazia millenaria: la strada di accesso è dissestata e il Comune sta cercando di rimediare



FIRENZE — Ruspe in azione sulla via delle Porte Sante che porta alla basilica di San Miniato, a poche centinaia di metri da piazzale Michelangelo. Fino a pochi giorni fa la strada era dissestatissima, una sequenza ininterrotta e desolante di buche. Ma giovedì 10 Maggio sarà a Firenze il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che probabilmente, oltre a prendere parte all'edizione 2018 di The State of The Union, farà un salto anche a visitare l'abbazia che quest'anno festeggia il millenario.

E allora via di corsa a rifare l'asfalto per evitare figuracce con la più alta carica dello Stato. "Dobbiamo finire tutto per mercoledì sera" hanno spiegato gli operai. E giù a spianar catrame.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' un altocumulo lenticolare la nuvola avvistata ieri in più parti della regione e immortalata dal popolo social. Ecco le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità