Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 16 settembre 2019 ore 14:35

Le auto scassinate con un coltellino

Un 40enne ha aperto e razziato diverse auto parcheggiate lungo viale Petrarca. Alcuni residenti lo hanno notato mentre rovistava



FIRENZE — I carabinieri hanno bloccato e arrestato un uomo di 40 anni di origine tunisina che alcuni residenti di viale Petrarca hanno notato mentre rovistava sulle auto in sosta. Lo scassinatore è stato notato dai militari mentre si trovava ancora a bordo di una delle auto e a niente sono valsi i suoi tentativi di dare generalità false per tirarsi fuori dai guai. 

Poco prima, il 40enne era riuscito con un coltellino ad aprire senza forzarle altre due macchine parcheggiate rubando gli oggetti di valore all'interno. A incastrarlo sono state le impronte individuate dai militari.

Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari. Per lui sono scattate le manette per il reato di furto aggravato continuato. Nei suoi confronti è scattata anche la denuncia per aver fornito false generalità, porto di armi od oggetti atti ad offendere nonché per la violazione delle leggi sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca