Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro martedì 03 settembre 2019 ore 12:43

Tramvia, cercasi personale a tempo indeterminato

Il gestore del servizio di trasporto pubblico su ferro ha lanciato una selezione per aumentare le risorse umane al lavoro sull'infrastruttura



FIRENZE — Il vettore del trasporto locale su ferro, Gest, ha aperto una ricerca di nuovo personale da impiegare a tempo pieno sull'infrastruttura. Contratto a tempo indeterminato e sede di lavoro Scandicci. "Stiamo cercando operatori della manutenzione da inserire nel nostro team, con il compito di svolgere attività di verifica e manutenzione degli impianti e strutture della tramvia di Firenze"recita l'annuncio. 

La mansione "Effettuazione di attività di manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti e strutture del sistema tranviario. Consuntivazione su software gestionale degli interventi eseguiti". E' richiesta "minima esperienza pregressa, conoscenze informatiche dei Sistemi Operativi Windows e pacchetto Office". Il titolo di studio richiesto è perito elettrico o elettronico di entrambi i sessi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno