Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 28 agosto 2018 ore 10:52

Lavori alla linea elettrica, chiude via Pisana

Divieti e deviazioni fino a metà settembre per la posa della linea elettrica di media tensione. Tutte le deviazioni in programma



FIRENZE — Settembre si apre con un nuovo fronte di crisi per il traffico nella zona di via Pisana. I lavori di E-distribuzione per la posa di una linea di media tensione, infatti, comporteranno una serie di provvedimenti alla circolazione nell'area. 

Queste le modifiche al traffico. In primo luogo, spiega in una nota Palazzo Vecchio, sarà chiusa la direttrice composta da via Pisana da via della Casella al Ponte sul fiume Greve e via di Ponte a Greve da via Neri di Bicci a via Pisana con deroga per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili. Chiusura anche per il tratto di via Pisana tra il Ponte sulla Greve a via Ugnano con deroga per i mezzi di soccorso. I sensi unici scatteranno poi nei tratti limitrofi di via Pisana, quello tra via Ugnano e via Pestalozzi verso via Pestalozzi e quello tra via Bugiardini e via della Casella in direzione di via della Casella.

Questi gli itinerari alternativi: chi da Scandicci è diretto verso il centro potrà passare da via Baccio da Montelupo e dopo il Ponte sulla Greve potrà anche salire sull'Indiano. Chi arriva dal viadotto dell'Indiano e va verso il centro sarà indirizzato su viale Piombino. Da qui sarà possibile usare sia via Livorno-via Baccio da Montelupo oppure proseguire su viale Etruria-viale Talenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità