Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 13:13

​Lavori sul viadotto, scatta la chiusura completa

Divieti di transito e chiusura completa in entrambe le direzioni per i lavori di manutenzione straordinaria sull'impianto di illuminazione



FIRENZE — Un intervento in programma sull'impianto di illuminazione pubblica comporta la chiusura del Viadotto dell’Indiano in entrambe le direzioni, lo ha comunicato la direzione Mobilità del Comune di Firenze.

La manutenzione dell’impianto di illuminazione pubblica da parte di Silfi, annullata domenica scorsa a causa dell’allerta vento, è stata programmata per domenica 28 Marzo.

Dalle 5 alle 19 sarà in vigore il divieto di transito nel tratto via Zoroastro da Peretola-via Simone Martini in entrambe le direttrici con deroga solo per i mezzi soccorso in direzione Careggi. 

Divieto di transito anche sulle rampe di accesso al viadotto, comprese quelle da via Pistoiese e via Basili. Prevista anche la chiusura della sottostante passerella pedonale e della corsia ciclabile in via San Biagio a Petriolo. In via dell’Isolotto sarà invece istituito un restringimento di carreggiata con senso unico alternato.

I veicoli potranno utilizzare in alternativa Ponte alla Vittoria, i pedoni la passerella dell’Isolotto. 

Silfi ha programmato inoltre la prosecuzione dell’intervento anche per domenica 11 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno