Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 26 settembre 2019 ore 08:30

Lavori stradali con restringimenti di carreggiata

Sono in programma alcuni interventi stradali a seguito di lavori ai sottoservizi in zone di transito lungo la circonvallazione fiorentina all'altezza della Fortezza



FIRENZE — Sono scattati questa mattina i lavori di ripristino a seguito di interventi sui sottoservizi nella zona di San Jacopino. Fino al 10 ottobre saranno in vigore restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via San Jacopino (tra il numero civico 24 e viale Redi) e in via Fontana (dal numero civico 45 e via Maragliano). 

I tecnici hanno previsto anche un divieto di sosta in viale Redi (dall’incrocio con via San Jacopino e il numero civico 27). Sempre domani e sempre per ripristini a seguito di lavori sui sottoservizi saranno istituiti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via Cittadella (tra i numeri civici 25/B e 33) e via Guido Monaco (tra il numero civico 15 e via Cittadella). Termine previsto 1° ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità