Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità domenica 16 gennaio 2022 ore 16:53

Viale Redi, due mesi di lavori alla rete elettrica

viale Redi
Viale Redi

Ecco restringimenti di carreggiata e chiusure previsti fino all'11 Marzo nella zona comprendente anche piazza Puccini e via delle Cascine



FIRENZE — In viale Redi si preparano due mesi a ostacoli per il traffico. Iniziano infatti domani lunedì 17 Gennaio i lavori di riassetto della rete dell’alta tensione della rete di distribuzione dell’energia elettrica la cui conclusione è prevista per l'11 Marzo. 

Numerosi i provvedimenti con impatto sulla viabilità in tutta l'area circostante: in viale Redi sarà chiusa la corsia lato numeri civici pari da piazza Puccini a via Toselli (itinerario alternativo per i veicoli diretti in via Toselli/viale Redi da via del Ponte alle Mosse-via Doni-via Monteverdi-viale Redi).

In piazza Puccini sarà chiusa la corsia di svolta verso viale Redi. In via delle Cascine previsti divieti di transito nella corsia di collegamento con via Tartini e nella semicarreggiata lato numeri civici pari da via Petrelli a via Mercadante mentre sarà istituito un doppio senso nella semicarreggiata lato numeri civici dispari nel tratto via Mercante-numero civico 36. 

Itinerario alternativo per i veicoli diretti in piazzale della Cascine: via delle Cascine (semicarreggiata a doppio senso di marcia)-via Mercadante/via delle Cascine-via delle Cascine/via Petrella. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Petrella e diretti in piazzale delle Cascine: via delle Cascine-piazza Puccini-via del Ponte alle Mosse-via Veracini-via Toselli-via Boccherini-piazza Puccini-via delle Cascine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani possibili ritardi e cancellazioni. Autolinee Toscane: "La regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità