Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Attualità martedì 17 aprile 2018 ore 15:00

Lavori di Publiacqua, una strada a secco

L'intervento è previsto per venerdì e dovrebbe provocare disagi fino al pomeriggio. Il dettaglio dei lavori con orari e luoghi



FIRENZE — Publiacqua ha informato i cittadini del Comune di Firenze che, causa lavori sulla rete idrica, dalle 8 di venerdì 20 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Scialoja (tratto da Piazza Beccaria a via Scipione Ammirato).

L'azienda ha spiegato che la situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. 

In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà realizzato il primo giorno utile successivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sulle ondate di calore indica ancora tre giornate di massima allerta: codice rosso fino a sabato 16 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità