Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 08:36
Lavori in notturna, casello autostradale chiuso

Notti di disagi la prossima settimana con la barriera di Scandicci interessata dai cantieri. Ripercussioni anche per il parcheggio di Villa Costanza
FIRENZE — Sull'autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di pavimentazione, la settimana prossima in orario notturno sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci.
Nelle due notti consecutive di martedì 25 e mercoledì 26 maggio con orario 22-6, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Bologna. Nelle due notti consecutive di giovedì 27 e venerdì 28 maggio, ancora con orario 22-6, in entrata verso Roma. In alternativa, si potrà utilizzare la stazione di Firenze nord.
Non solo: Autostrade per l'Italia segnala che, in concomitanza con la chiusura dell'entrata di Firenze Scandicci, per chi proviene da Bologna non sarà fruibile l'accesso dell'area di parcheggio di Villa Costanza. Per raggiungerla è consigliato di uscire alla stazione di Firenze Impruneta e riprendere la A1 in direzione di Bologna.
La società autostradale ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI