Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 02 aprile 2022 ore 16:05

Sfreccia sui viali ma la patente è revocata

controlli della polizia municipale
Foto d'archivio

Da 10 anni il permesso di guida gli era stato tolto ma lui continuava. Fermato su un'auto non assicurata, ha detto che stava andando a scuola guida



FIRENZE — Ha dichiarato che proprio in quel mentre stava giusto giusto andando alla scuola guida, per altro con una scusa che gli agenti si erano già sentiti propinare in altre precedenti occasioni nel Maggio 2021. E rieccolo. Era di nuovo lui e di nuovo su un'auto priva di assicurazione: era sempre lo stesso 50enne con la patente revocata nel 2012 e recidivo per le violazioni relative all'assicurazione nell'ultimo biennio.

Sì perché lui continuava imperterrito a guidare e la Municipale l'ha fermato ultimamente in viale Lavagnini. Gli agenti del reparto di Rifredi l'hanno multato per mancanza di assicurazione reiterata negli ultimi due anni (1.732 euro, 5 punti e sequestro del veicolo), e poi però l'hanno anche denunciato per guida senza patente reiterata. 

Ma non è stato il solo sorpreso nei controlli privo di copertura assicurativa: un altro conducente ha ammesso subito la sua posizione irregolare aggiungendo che stava andando in agenzia per riattivare la polizza scaduta da 6 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità