Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Laila Hasanovic, chi è la modella che è (forse) la nuova fiamma di Sinner
Laila Hasanovic, chi è la modella che è (forse) la nuova fiamma di Sinner

Cronaca martedì 16 aprile 2019 ore 17:36

L'auto dei 320 accessi abusivi nella ztl

Un 56enne è stato fermato dalla polizia municipale e dai controlli sull'auto sono emersi 320 accessi abusivi per un totale di 25mila euro di multe



FIRENZE — Furbetto della ztl fermato dalla polizia municipale, L'uomo, un 56enne albanese, era alla guida di un'auto con targa della Repubblica Ceca. Secondo i controlli effettuati dagli agenti a carico di quell'auto sono risultati 320 accessi non autorizzati nella ztl di Firenze per un totale di 25 mila euro di multa.
L'uomo non sarebbe il proprietario dell'auto che è intestata a una donna al momento sarebbe all'estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno