Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 13 dicembre 2021 ore 12:05

Ladri scatenati nei supermercati e volano calci

Una donna e un uomo sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver rubato all'interno di due supermercati. La donna ha aggredito anche il direttore



FIRENZE — Ladri scatenati nei supermercati della città. In due distinte operazioni, nel corso del fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze hanno tratto in arresto un uomo e una donna, accusati di furto.

Sabato mattina, all’interno del supermercato di piazza Leopoldo, una donna senese di 36 anni, dopo aver nascosto 2 bottiglie di birra nel giubbotto ed essere stata fermata da un addetto alla vigilanza ha cercato di divincolarsi colpendolo con calci e schiaffi, inoltre ha anche aggredito il direttore del supermercato. I militari l’hanno bloccata e recuperato la refurtiva che è stata restituita. 

Il secondo arresto è avvenuto il pomeriggio di domenica, all’interno del supermercato di via Erbosa. Anche qui, i Carabinieri sono stati attivati dal personale della vigilanza ed hanno tratto in arresto per furto aggravato un marocchino di 42 anni, in Italia senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine. 

L’uomo, dopo aver nascosto delle apparecchiature elettroniche e generi alimentari per valore di 110 euro all'interno di sacchetto, è uscito dalle casse self-service senza pagare. L'uomo è stato raggiunto e bloccato dagli addetti alla vigilanza e dai Carabinieri nel frattempo attivati.
I due arrestati sono stati ristretti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno