QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 5° 
Domani -1°1° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2019

Cronaca venerdì 16 agosto 2019 ore 14:08

Ladri scappano ai piani alti e restano in trappola

Un vicino ha udito rumori provenire dai pianerottoli, una banda composta da quattro persone era all'opera in due appartamenti dello stesso stabile



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato quattro georgiani che la notte scorsa stavano tentando di rubare in due appartamenti in via Mariotto di Nardo. E' stata decisiva la segnalazione al 112 di un condomino che ha sentito rumori sospetti. 

I militari, verso le 4, sono entrati silenziosamente nell'androne ed hanno udito strani rumori dai piani superiori. Mentre salivano per le scale, sono riusciti a sorprendere quattro persone che stavano armeggiando con vari strumenti da scasso sulle serrature delle porte di ingresso a due appartamenti. I ladri erano già riusciti a rimuovere il blocco di chiusura e si apprestavano ad entrare, approfittando della momentanea assenza dei proprietari. I quattro hanno provato a fuggire ai piani superiori ma sono finiti in trappola. 

Gli arrestati sono tutti della Georgia, senza fissa dimora e di età compresa tra i 20 ed i 47 anni. Sono accusati di duplice tentativo di furto in abitazione in concorso. 



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca